Chi siamo

La linea di accessori BOW.ART nasce da un’idea di AR.RE.D.ART, azienda artigianale con un focus specifico nel comparto arredamento e home decor.
Nato come una semplice striscetta di stoffa a chiudere il collo della camicia, il papillon si è affermato come vero e proprio accessorio nel corso degli anni. Il papillon è oggi reinterpretato in infinite varianti di colore, forme e colori.
 
BOW.ART ne propone una versione particolare: I papillon creati all’interno dei nostri laboratori, infatti, sono realizzati in due materiali piuttosto originali, il legno e la ceramica.
 
Sia le realizzazioni in legno che in ceramica del brand BOW.ART, infatti, vengono ideate, disegnate e realizzate solo ed esclusivamente da noi.
A plasmare i nostri prodotti sono abili artigiani, con le proprie mani, rispettando i precetti tradizionali del mestiere utilizzando pitture e vernici atossiche e materiali certificati.
In questo senso, anche le eventuali imperfezioni contribuiscono a rendere ogni prodotto più unico e autentico: non sono difetti, ma la semplice prova di una realizzazione che conserva i caratteri di artigianalità.
Minimo comune denominatore è la qualità Made In Italy, ad opera di un’azienda giovane e innovativa nelle idee e nel design, ma sempre attenta a mantenere saldo quel legame con l’artigianalità che ogni produzione manifatturiera dovrebbe conservare.